NH Collection Wien Zentrum: la mia scelta a Vienna | Across The WIndow
top of page
Cerca

NH Collection Wien Zentrum: la mia scelta a Vienna


Vienna è una città emozionante, soprattutto d’inverno con la magia natalizia, il punsch caldo da bere per strada e i mercatini con le casette di legno.

Qui voglio raccontarti la mia scelta e la mia esperienza nell'hotel NH Collection Wien Zentrum.


Premetto che non c’è nessuna sponsorizzazione o collaborazione nascosta per scrivere questo articolo ed è frutto della mia personale esperienza.


Vienna è divisa in 23 distretti e ogni distretto ha un nome e un numero. É comune chiamare i distretti secondo il loro numero: un “hotel nel primo” si intende il distretto. Ovviamente il 1° è il centro storico della città.

Vantaggi di un hotel nel 1° distretto:

  • Posizione migliore. È possibile raggiungere la maggior parte delle attrazioni a piedi.

  • Particolarmente bello nel periodo natalizio. Molti mercatini di Natale a Vienna a pochi passi.

Svantaggi:

  • Non molto economico

  • Zona molto più turistica


POSIZIONE


La metropolitana è a pochi passi e davanti all'hotel sono disponibili i nostri amati monopattini elettrici. Abbiamo utilizzati entrambi i trasporti!


LA CAMERA


La tipologia di camera che abbiamo scelto è la Camera Premium XL, una sorta di Junior suite con grandissime vetrate che consentono una completa vista sulla via dello shopping.

La camera è davvero ampia: 38mq e ho potuto creare tranquillamente tutto il mio solito disordine senza invadere nulla delle cose di Fil! Oltretutto, suddivisa in tre spazi principali: camera, “soggiorno” e bagno.

Il letto stratosferico come piace a me: matrimoniale king dove ci si può perdere sopra.

La cosa che amo del brand NHCollection è la possibilità di scegliere i cuscini secondo la morbidezza che preferisco.



I bagni decorati con murales ispirati a temi viennesi. Ti posso assicurare una doccia rilassante e super scenografica! Ovviamente dotato di tutti i prodotti da bagno: accappatoio, ciabatte, shampoo, balsamo, crema corpo, cuffia.



I SERVIZI


Al 7° piano c’è una terrazza molto bella per fare colazione con una vista fantastica sulla città.

La colazione? Ricchissima. Tra i vari hotel che ho girato non avevo ancora trovato sul tavolo l’alzatina con marmellate, miele e Nutella tipo sala da thè!



Ovviamente abbiamo usufruito del servizio gratuito di spa e palestra! Piccolo spazio su prenotazione per godere del totale relax. Ha sauna, doccia e una piccola palestra nello stesso ambiente.








19 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page